MONDRAGONE. Comunicato: Mondragone. Nella mattinata di Domenica 14 maggio durante un monitoraggio ambientale effettuato da personale volontario dell’associazione D.E.A,in agro di Mondragone (CE) sono state individuate due aree di cui una all’interno di un casolare in apparente stato di abbandono,adibite a smaltimento illecito e combustione di materiali speciali e pericolosi.
I materiali ivi presenti formati da diverse tipologie di inquinanti sono da considerarsi rifiuti speciali di cui molti pericolosi all’origine e altri da classificare a mezzo di analisi clinica,inoltre sono stati rilevati appezzamenti di considerevoli superfici interessate da ceneri e residui di combustioni di materiali plastici e carcasse ferrose di pneumatici e fusioni di bituminosi.


VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE




Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Lecce -Napoli 0-1: l’analisi di Lello Santoro