MONDRAGONE. Comunicato: Mondragone. Nella mattinata di Domenica 14 maggio durante un monitoraggio ambientale effettuato da personale volontario dell’associazione D.E.A,in agro di Mondragone (CE) sono state individuate due aree di cui una all’interno di un casolare in apparente stato di abbandono,adibite a smaltimento illecito e combustione di materiali speciali e pericolosi.
I materiali ivi presenti formati da diverse tipologie di inquinanti sono da considerarsi rifiuti speciali di cui molti pericolosi all’origine e altri da classificare a mezzo di analisi clinica,inoltre sono stati rilevati appezzamenti di considerevoli superfici interessate da ceneri e residui di combustioni di materiali plastici e carcasse ferrose di pneumatici e fusioni di bituminosi.
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani
CARINOLA – Tutto pronto per il Premio Giornalistico Matilde Serao, domani dalle 18:00 in Piazza Vescovado