MONDRAGONE. Un giovane di 15 anni sarebbe stato aggredito e preso a morsi sull’autobus che lo riportava a casa dopo scuola. Il ragazzo frequenta l’Istituto ITC Nautico e, per motivi ancora da chiarire, mentre ritornava a casa sarebbe stato aggredito da due giovani di circa 20 anni.
Le motivazioni dell’aggressione sono da chiarire per una serie di cose. In primis sembra che i genitori del 15 enne abbiano fatto denuncia. Se così fosse, dunque, si dovrebbe chiarire se l’aggressione è scaturita da futili motivi o se c’è stato un precedente a scuola. In tal caso si potrebbe anche parlare di un caso di bullismo ma, su questo termine che invade ogni giorno le pagine dei quotidiani d’Italia, da Nord a Sud, ci andiamo cauti e, fin quando non ci saranno chiarimenti, non ci sentiamo di definire tale il caso dell’aggressione di ieri.
Sul caso, tuttavia, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Mondragone. Il ragazzo avrebbe detto di essere stato picchiato e preso a morsi all’uscita della scuola. Sicuramente un caso di violenza inaudita di cui non vorremmo mai sentire parlare. Le indagini dei carabinieri faranno emergere, senza dubbio, la verità.
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE




Altre
“SPECIAL DAY – Dio del Calcio”: una giornata per celebrare Diego Armando Maradona presso la Antonio Luise Immobiliare
Napoli-Inter, polemiche post partita irragionevoli: l’analisi di Lello Santoro
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”