CRONACA. Nella giornata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno hanno tratto in arresto IONILA Claudia Monica, cl. 86 , originaria della Romania, domiciliata San Cipriano d’Aversa (Ce), già sottoposta misura coercitiva divieto avvicinamento ai propri familiari dimoranti in Castel Volturno, emessa per atti persecutori commessi nei confronti di questi ultimi.
La donna è stata sorpresa mentre reiterava la condotta ingiuriosa e molestia nei confronti dell’ex convivente e congiunti dello stesso, violando pertanto le disposizioni del provvedimento emesso dall’ ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce). L’arrestata è stata tradotta presso il carcere femminile di Pozzuoli (Na).
I Carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria a Vico, nel corso del pomeriggio, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Mantova, nei confronti di FERRARA Luciano, cl. 69, originario del posto e residente in Brescia.
In particolare i militari dell’Arma, a seguito di accurata attività informativa, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione della madre dell’arrestato, ubicata in Santa Maria a Vico, ove hanno constatato la presenza del FERRARA. L’uomo deve espiare mesi 3 e giorni 28 di reclusione, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato in concorso, commesso nel comune di Castiglione delle Stiviere (MN), nell’anno 2013. L’arrestato è stato associato presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz