MONDRAGONE. La polizia di Castel Volturno ha tratto in arresto Gino Forte, esponente del clan camorristico Fragnoli – Gagliardi – Pagliuca di Mondragone.
L’uomo è stato arrestato per una condanna a dieci anni di carcere per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto di armi.
Le indagini, condotte dalla Dda di Napoli consentirono di infliggere un durissimo colpo al clan FragnoliPagliuca di Mondragone, sorto sulle ceneri della potente organizzazione criminale mondragonese facente capo all’ex boss Augusto La Torre che aveva trasformato la villa Comunale di Mondragone in una vera e propria “piazza di spaccio” dove, nelle ore più disparate del giorno e della notte, tossicomani provenienti da ogni dove, potevano acquistare cocaina, hashish, marijuana e crack.
Per Forte stasera si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Tutto pronto per la festa scudetto del Napoli in programma per il 21 giugno
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani