CRONACA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in Villa Literno (CE), s.p. 131, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina in concorso, di Palma Vincenzo, cl. 1978, e Cerqua Giuseppe, cl. 1978, entrambi residenti a Giugliano in Campania (NA).
I due sono stati bloccati dai militari dell’Arma subito dopo che, a bordo di un’autovettura fiat panda, avevano minacciato di percosse un trentunenne di San Cipriano d’Aversa che si trovava sul ciglio della strada a bordo della sua autovettura e, al quale, avevano rapinato 70 euro in contanti.
La somma recuperata è stata restituita alla vittima mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).
NELLA GIORNATA DI IERI: I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Napoli (NA), hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’ufficio g.i.p. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti del pregiudicato lituano Maleikis Benas, cl. 1987, domiciliato a Napoli.
La misura detentiva è scaturita a conclusione dell’attività info-investigativa svolta dai militari dell’Arma che ha consentito di raccogliere inconfutabili indizi di colpevolezza a carico del suddetto, per nr. 2 furti di telefoni cellulari commessi, rispettivamente, in data 24 aprile 2016 all’interno dell’esercizio commerciale “Yammo” sito in Frosinone ed in data 1 giugno 2016 all’interno dell’esercizio commerciale “Yammo” di Cassino (FR). Maleikis Benas è stato sottoposto agli arresti domiciliari.



Notizie e Reportage


Altre
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco