FALCIANO. Quella che si presentava come una battuta ironica rischia di diventare l’unica soluzione per il grave problema che sta interessando le scuole di Falciano del Massico. Sono ormai all’ordine del giorno problemi legati al mancato o scarso funzionamento dei riscaldamenti.
Il problema era legato alla mancanza dii gasolio nelle cisterne, gasolio utile al funzionamento dell’impianto. Dopo una prima “ricarica” adesso continua a presentarsi, a singhiozzi, il solito problema tanto che, i genitori, esasperati, intervengono dicendo che sono disposti a portare i propri figli a scuola muniti di una tanica di gasolio a testa, per avere così la certezza che l’impianto non resti a secco.
Insomma una situazione tanto critica quanto comica che, ad ogni modo, necessita una soluzione a breve termine. Pare che, infine, siano previsti anche dei lavori per un nuovo impianto. Pare che l’impianto, adesso unico, dovrà essere diviso in due parti per assicurare un buon funzionamento dei riscaldamenti.
Staremo a vedere come si risolverà la situazione.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce