FALCIANO. Un brutto risveglio per gli appartenenti alla sede Forza Italia di via Crocelle che, questa mattina, hanno trovato le stanze praticamente distrutte. Tutte le sedie sono state spaccate, i muri sono stati imbrattati e, sul pavimento, tantissime macchie di vino.
Siamo stati insieme al rappresentante Forza Italia Antonio Scarano e abbiamo avuto la possibilità di scattare qualche foto. Uno scenario veramente disastroso con una puzza nauseante. I rappresentanti della sede ci hanno anche comunicato che saranno avvisate le forze dell’ordine.
Secondo alcune indiscrezioni l’assalto vandalico sarebbe avvenuto dopo le ore 2.00. In quella zona, infatti, ci sono diverse attività commerciali ed alcuni bar che, fino a prima della chiusura, non hanno visto nessuno recarsi nei pressi della sede di Forza Italia.
Qui di seguito alcune fotografia scattate da noi pochi minuti fa.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce