MONDRAGONE. Un fatto di cronaca sta suscitando l’interesse e la rabbia di tutti gli abitanti di Mondragone. L’episodio è stato riportato da diverse testate locali on line. Ma di cosa si tratta? Un furto architettato nei minimi particolari. Ecco come.
Ieri mattina, Antonio Taglialatela, ad ora di pranzo circa, si è recato sul lungomare con la sua auto. Pare che il 75 enne si fosse recato in spiaggia per scattare alcune fotografie, la sua passione. Dopo aver parcheggiato l’auto è sceso in spiaggia.
Al suo ritorno, la brutta sorpresa. Una delle ruote dell’auto era forata. Dunque, il signor Taglialatela, ha deciso di sostituire la ruota. Ma proprio mentre era intento nel lavoro, qualcuno si è intrufolato in auto, rubando il portafogli con denaro e documenti. Un furto architettato nei minimi particolari, per l’appunto.
Secondo quanto si apprende, poi, ma ciò risulta da verificare, Antonio Taglialatela sarebbe stato seguito da un’auto rossa di piccola cilindrata. La stessa auto avrebbe parcheggiato in prossimità della sua per poi sparire subito dopo che il 75enne si fosse accorto del furto. Un episodio bruttissimo che anche noi abbiamo sentito il dovere di riportarvi.
 
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
 
 


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                            
 
                                         
                                         
                                         
                                        
Altre
MONDRAGONE – FALCIANO – Maxi operazione ambientale: sequestri e denunce
Anziana colta da infarto viene salvata dai Carabinieri
CASCANO – Seminario di Pubblica Informazione Alcolisti Anonimi: domani l’incontro