MONDRAGONE. Un caso sospetto di meningite sta tenendo tutti sulle spine nella zona compresa tra Mondragone ed il Litorale Domizio. Secondo quanto si apprende pare che ieri sera un ragazzo di 17 anni si sia recato presso l’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno con febbre altissima e strani sintomi.
Difficile stabilire se si tratti di meningite o meno ma, i medici della Clinica, hanno disposto il trasferimento presso un ospedale di Napoli per maggiori approfondimenti ed eventuali cure del caso.
E’ chiaro che, con la cronaca ordinaria, anche a livello nazionale, delle decine di casi di meningite, da Nord a Sud, il pensiero e la paura si rivolgono subito a questo terribile male che, purtroppo, negli ultimi giorni ha provocato diverse morti.
Sul caso in questione, tuttavia, resta ancora da approfondire e non si può parlare di un caso di meningite vero e proprio. Soltanto dopo gli approfondimenti che avverranno presso l’ospedale di Napoli, si potrà sapere di più.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce