FALCIANO/MONDRAGONE. Il grande Concerto di Beneficenza è alle porte. Il grande appuntamento è per domani sera, 3 gennaio, alle ore 20.30 presso la Parrocchia di San Rufino a Mondragone. Un meticoloso lavoro che nasce sotto il Consiglio Pastorale, con l’ambito spettacolo curato dalla direttrice artistica Carla Sorvillo, organizzatrice dell’evento.
Ad affiancarla ci saranno i tanti ragazzi dei due cori parrocchiali Scuola Cantorum e Don Dionigi Baldino oltre a tanti altri artisti falcianesi che canteranno accompagnati dai due cori.
Il ricavato della serata sarà devoluto completamente all’Associazione V.E.R.I.. La famiglia di Veronica ringrazia vivamente tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo spettacolare concerto, che quest’anno si presenta ancor più come un evento unico, con la decisione di devolvere il ricavato della serata all’Associazione “La Casa di Veri“.
Non resta che partecipare, dunque, numerosi e con un grande spirito ed entusiasmo. Uno spettacolo che offrirà tanto e che potrà rappresentare un’occasione reale per contribuire ad una sana donazione di beneficenza. Qui di seguito la locandina del Concerto ed una foto del gruppo dei cantanti del coro.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone