MONDRAGONE. Entrano nei negozi, fanno acquisti di pochi euro, pagano con banconote false di grosso taglio ed in un batter d’occhio vanno via, facendo perdere le proprie tracce. E’ questa l’ultima di cronaca che ci giunge dalla città litoranea. Sono molte le segnalazioni che, in questi giorni, ci sono giunte in redazione.
Ad essere allarmati soprattutto i commercianti di diverse zone della città. La notizia, che per adesso resta ancora ufficiosa, non avendo noi ricevuto particolari segnalazioni in merito da parte delle forze dell’ordine, sembrerebbe essere confermata dalle modalità utilizzata dai malintenzionati, che risultano analoghe nelle diverse segnalazioni dei commercianti malcapitati.
Sembrerebbe, inoltre, che i malintenzionati s muovano con un’auto di grossa cilindrata (forse un’Alfa Romeo) di colore grigio. Ripetiamo che le segnalazioni, per adesso, ci sono pervenute soltanto in maniera indiscreta da parte di alcuni malcapitati e non abbiamo ricevuto ufficialità in merito. Tuttavia vi invitiamo a tenere gli occhi aperti e a denunciare qualsiasi caso alle forze dell’ordine. Vi terremo aggiornati.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE



Altre
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco