FALCIANO DEL MASSICO. “Il Pd di Falciano del Massico unito e coeso per le amministrative 2017” è quanto emerso Lunedì sera nella riunione della sezione locale alla quale hanno partecipato i massimi esponenti.
Oltre al segretario Erasmo Fava e al capogruppo Corrado Freddino, erano presenti Carlo Cerrito, Giuseppe Toscano, Daniele Di Gregorio ed Angelo Petrarca. Assenti giustificati anche tanti altri esponenti del circolo.
Dopo aver ribadito la necessità di continuare con il percorso delle primarie per costruire l’alternativa alla deludente amministrazione Gabbiano, all’unanimità è stata confermata la volontà di partecipare alla competizione elettorale con almeno quattro candidature al consiglio comunale tra le più autorevoli che il partito possa esprimere, a prescindere da chi sarà il candidato sindaco.
La riunione è terminata con l’analisi del lavoro svolto dai consiglieri comunali in merito alle recenti assunzioni comunali. Ribadito il sostegno pieno e la condivisione rispetto alla battaglia intrapresa.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0