FALCIANO DEL MASSICO. “Il Pd di Falciano del Massico unito e coeso per le amministrative 2017” è quanto emerso Lunedì sera nella riunione della sezione locale alla quale hanno partecipato i massimi esponenti.
Oltre al segretario Erasmo Fava e al capogruppo Corrado Freddino, erano presenti Carlo Cerrito, Giuseppe Toscano, Daniele Di Gregorio ed Angelo Petrarca. Assenti giustificati anche tanti altri esponenti del circolo.
Dopo aver ribadito la necessità di continuare con il percorso delle primarie per costruire l’alternativa alla deludente amministrazione Gabbiano, all’unanimità è stata confermata la volontà di partecipare alla competizione elettorale con almeno quattro candidature al consiglio comunale tra le più autorevoli che il partito possa esprimere, a prescindere da chi sarà il candidato sindaco.
La riunione è terminata con l’analisi del lavoro svolto dai consiglieri comunali in merito alle recenti assunzioni comunali. Ribadito il sostegno pieno e la condivisione rispetto alla battaglia intrapresa.
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
FALCIANO – Libertà e Futuro: encomio solenne al militare Ciarlone nell’importante convegno con il Ten. Romano, il Col. Bandelli ed il giornalista Sergio Nazzaro
L’EDITORIALE – Campionato: i nostri campioni d’Italia si allenano per la prossima gara