FALCIANO DEL MASSICO. Il forte vento di ieri sera unito al tremendo temporale, ha causato diversi disagi a Falciano del Massico. A pagarne le conseguenze maggiori non soltanto le case ai piedi della montagna ma anche quelle più a sud, a ridosso di Piazza Limata.
AI piedi della montagna alcune case sono state scoperchiate e molte strutture in legno, tipo gazebo, sono state letteralmente spazzate via. Ma i danni maggiori si contano nella zona a ridosso di Piazza Limata. Oltre al consueto problema degli allagamenti in Via Delle Dalie il muro di una casa è stato letteralmente abbattuto dalla furia del vento.
“Si è creato una sorta di mulinello violentissimo proprio qui fuori ed il muro è caduto giù in un attimo“, commentano i residenti di questa zona. I proprietari dell’abitazione danneggiata hanno chiamato i vigili del fuoco di Mondragone che sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce