15 Luglio 2016 – MONDRAGONE. Dopo diversi solleciti finalmente il parco giochi di via Carducci ritorna ad essere pulito. Soddisfatto il leader del Movimento Noi con Salvini, Fabio Esposito, che rilascia le seguenti dichiarazioni: “Sono molto contento del fatto che l’amministrazione ci abbia ascoltato. Quel parco giochi era diventata un’area inguardabile, sporca ed inaccessibile”.
Solo alcuni giorni fa, infatti, il Movimento Noi con Salvini aveva lanciato l’ennesmo appello per il ripristino del parco. “Ora bisogna capire – continua Esposito- come intende l’amministrazione rispristinare il parco giochi ed evitare che l’area diventi un ghetto per stranieri. La nostra proposta è quella di chiuderlo di sera.
A tal proposito la settimana prossima mi recherò al comune per capire cosa intendono fare. Noi restiamo vigili, e ci impegneremo come partito mettendo a disposizione tutte le nostre idee e le nostre energie affinchè quel parco diventi un area giochi per tanti bambini mondragonesi”.



Notizie e Reportage


Altre
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”