13 Luglio 2016 – CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella hanno tratto in arresto in flagranza un 36enne del luogo per estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’uomo a seguito del rifiuto opposto dai familiari ad una richiesta di denaro, in preda ad un forte stato di agitazione, si è scagliato con violenza nei confronti della madre e della sorella.
Nella circostanza, a causa del forte impatto con il suolo provocato da una caduta accidentale, si procurava la frattura della tibia e del perone che ne determinava il successivo ricovero presso struttura ospedaliera di Aversa. I familiari avevano già sporto denuncia nei confronti dell’uomo per episodi pregressi di violenza domestica.
L’arrestato è attualmente piantonato presso l’ospedale in attesa di un intervento chirurgico, a seguito del quale verrà tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Sempre nella giornata d ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 46enne di Mondragone poiché fermato in Cellole, lungo la SS. Domiziana e trovato in possesso di 25 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in 13 stecche confezionate e grammi 1,23 del tipo cocaina confezionata con celophane.
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro