25 Giugno 2016 – CRONACA. Ieri pomeriggio, a Mondragone, in una traversa di via Cementara, un uomo di circa 70 anni si è tolto la vita con un colpo di pisola LEGGI QUI http://www.thereportzone.it/cronaca/tragedia-mondragone-70enne-si-toglie-la-vita-con-un-colpo-di-pistola/.
L’uomo si chiamava Francesco Bulla, con origini sarde ma sposato con una donna di Mondragone. Ancora da chiarire le cause che l’hanno portato a compiere il gesto estremo. Probabilmente cause legate alla salute di qualche suo famliare che avrebbero gettato l’uomo nella disperazione.
Questa potesi, tuttavia, è ancora da chiarire e non c’è ancora alcuna sicurezza sulle cause del suicidio. Ieri pomeriggio, alle ore 17.00 circa, i vicini hanno sentito lo sparo dell’arma da fuoco utilizzata dall’uomo per togliersi la vita.
Anche molte persone che alloggiano presso la struttura Piccola Lourdes hanno sentto il colpo. Sul posto sono prontamente intervenuti tutti i soccorsi necessari ma per Francesco Bulla non c’è stato nulla da fare.
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz