10 Giugno 2016 – CRONACA. I Carabinieri del Comando Stazione di Prata Sannita a conclusione di un’attività d’indagine, scaturita dalla denuncia di furto in appartamento sporta il 26 mag. 2016 da una 55enne del posto, hanno deferivano in stato di libertà un 48enne di Napoli.
Alla identificazione del responsabile i militari dell’Arma sono giunti a seguito di accurate indagini, basate sulle dichiarazioni testimoniali e sullo studio dei filmati di videosorveglianza. Nella circostanza l’autore del furto, approfittando della porta di ingresso lasciata aperta, si è appropriato di alcuni monili in oro asportandoli dalla camera da letto.
I Carabinieri del Comando Stazione Trentola Ducenta hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di AVELLINO Umberto, cl. 57 di Carinaro, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, commessi dal 2009 al maggio 2016 in danno della moglie e del figlio convivente, che solo di recente hanno provveduto a denunciare. L’uomo è stato associato al carcere di Napoli Poggioreale.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella