4 Giugno 2016 – CRONACA. Un uomo di Aversa è stato arrestato dalla Polizia mentre stava riscuotendo una tangente da un imprenditore. L’uomo, 38 anni, ha origini palermitane. Quando è stato sorpreso dalla polizia stava letteralmente minacciando l’imprenditore vittima. Pare che l’arrestato fosse stato mandato da un suo ex socio ma, sulle motivazioni, è ancora tutto da chiarire.
Oltre mille euro aveva estorto all’imprenditore di San Felice ma, il suo incasso, non ha avuto buon fine in quanto sul posto sono sopraggiunti gli agenti.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone