-
L’amministrazione espressione di Carinola Rinasce ci sarà sempre, per attrarre risorse dalla regione dal governo centrale ed europeo grazie anche alla estesa filiera istituzionale che la supporta.
Creeremo così lavoro prima di tutto, con nuovi orizzonti per imprese agricole più competitive ma anche con l’organizzazione della filiera turistica rurale e di quella archeologico-naturalistica.
Abbiamo grandi potenzialità e per questo crediamo fortemente che Carinola possa rinascere. Non è ancora troppo tardi. Con chi pensa il contrario, con chi è rimasto prigioniero del passato (anche fallimentare) perché da troppi anni sulla scena, abbiamo ben poco da confrontarci.
Io voglio essere il sindaco della Rinascita possibile, delle nuove sfide che il presente e il futuro ci riservano. Per questo sul nostro programma chiediamo il consenso a tutti: a quelli che ci hanno sempre votato e a quelli che quest’anno ci votano per la prima volta. METTETECI ALLA PROVA: NON VI DELUDEREMO.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco