29 Maggio 2016 – SESSA AURUNCA. Sessa Aurunca stamane ha vissuto una pagina davvero triste della propria storia politica ed istituzionale. In molti sapevano che il Presidente della Regione Vincenzo De Luca venisse a Sessa Aurunca per incontrare i cittadini su invito del candidato a sindaco Silvio Sasso, sponsorizzato dall’On. Gennaro Oliviero.
Così non è stato a causa del blitz dell’altro candidato Sindaco Luigi Tommasino in compagnia dell’On. Giovanni Zannini che con il suo Centro Demicratico sostiene De Luca in Regione.
Dopo la visita al Vescovo Piazza, De Luca si è trovato sotto il fuoco delle polemiche incrociate delle due delegazioni ed ha deciso di andar via immediatamente da Sessa Aurunca adducendo un sopravvenuto motivo istituzionale.
I cittadini invitati dal candidato Sasso presenti in Piazza Ercole hanno atteso invano il saluto del Presidente. Una pagina davvero poco edificante per la città di Sessa Aurunca, mai vista prima d’oggi, con due candidati che tirano per la giacca una figura istituzionale che ha portato alla decisione di De Luca di interrompere la visita alla città aurunca.
Notizie e Reportage
Altre
L’ex Assessore Regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Zannini: entro una settimana la scelta. Conteso da De Luca e Forza Italia. I Berlusconiani gli garantiscono la candidatura al parlamento con scorrimento del listino alle regionali
Nuovo ritrovamento archeologico in territorio aurunco