30 Aprile 2016 – CRONACA. Incredibile quanto accaduto questo pomeriggio a Napoli. Un uomo, in sella al suo scooter, ha scippato un passante. Gli ha strappato via la catenina. Uno scippo, un gesto già di per sè bruttissimo che, purtroppo, questa volta, si porta con se anche tre feriti. Proprio così. Lo scippatore, infatti, durante la fuga, ha letteralmente travolto una mamma con la figlia ed un agente.
La donna stava attraversando le strisce pedonali con la bambina quando, a seguito di una serie di manovre bislacche, lo scippatore gli è violentemente piombato addosso, procurandogli diverse lesioni, ma non è tutto. In quegli stessi istanti lo scippatore è stato raggiunto da un agente che, dopo un rocambolesco inseguimento, è stato anch’egli investito. Nonostante le ferite l’agente è riuscito ad arrestare il malvivente, un uomo di 41 anni, Giuseppe Spanò. Adesso per lui saranno guai.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Concluso il ritiro pre campionato: gli azzurri partenopei ricaricano le energie in vista del primo incontro in campionato
MONDRAGONE – Lavanga: continua la guerra agli “zozzoni”. Beccato in flagrante mentre abbandona rifiuti in strada
CRONACA – Controlli a tappeto a Ferragosto: arresti e denunce