7 Aprile 2016 – MONDRAGONE. Alcune foto segnaletiche ci sono pervenute in redazione in merito ad una situazione, già avvenuta in passato, nel Quartiere Mare. Lo stemma dello Juventus Club è stato letteralmente ricoperto di vernice nera, come si vede in foto. Questa stessa situazione, già in passato, ha creato molte polemiche. Ma non è tutto.
Le stesse persone che ci hanno inviato la foto di segnalazione ci hanno fatto notare, precisandolo a chiare lettere, che, da alcuni giorni, molte zone della città, sono letteralmente invase da adesivi/stemmini di un istituto di vigilanza. E’ chiaro che, all’entrata dei negozi per cui l’istituto di vigilanza esercita il servizio, ci siano gli adesivi, utili anche ad avvertire i malintenzionati che, per quell’esercizio commerciale, esiste quella forma di controllo, “ma vedere questi adesivi attaccati ovunque -ci dicono i lettori- è davvero poco gradevole. Sembra di guardare un album Panini degli anni 90“. Due situazioni distinte e separate che si raccolgono in un unica problematica, quella del decoro urbano. Staremo a vedere se saranno ripuliti i muri dalla vernice e dagli adesivi di troppo.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Lecce -Napoli 0-1: l’analisi di Lello Santoro