8 Gennaio 2016 – VILLA LITERNO. “Cartelle pazze”, il Comitato dell’Acqua si riunisce per chiarire sull’emissione dei canoni idrici. Dopo l’incontro, avvenuto ieri pomeriggio, si è deciso di inoltrare una formale interrogazione al sindaco. Ecco quanto: “Il Comitato dell’Acqua, riunito in data odierna (ieri per chi legge) per discutere sulla questione “cartelle pazze” emesse per la richiesta dei canoni idrici, ha deliberato di inoltrare una formale interrogazione al Sindaco con la quale si domanda al medesimo di comunicare, nel termine di gg. 15, la reale volontà dell’ente di annullare in autotutela le richieste fatte notificare nei giorni scorsi onde evitare inutili esborsi di danaro per esperire le impugnazioni al Giudice di Pace competente.
Il comitato avrà cura di comunicare ai cittadini l’esito della interrogazione che, se avrà esito negativo, nel senso che le cartelle non verranno ritirate, fisserà una data per nuovo incontro allo scopo di attivare i ricorsi”.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Insediato l’Organismo Straordinario di Liquidazione
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura
Zannini e Marrandino soddisfatti: la Regione stanzia 3 milioni di euro per il completamento della cittadella scolastica