8 Gennaio 2016 – VILLA LITERNO. “Cartelle pazze”, il Comitato dell’Acqua si riunisce per chiarire sull’emissione dei canoni idrici. Dopo l’incontro, avvenuto ieri pomeriggio, si è deciso di inoltrare una formale interrogazione al sindaco. Ecco quanto: “Il Comitato dell’Acqua, riunito in data odierna (ieri per chi legge) per discutere sulla questione “cartelle pazze” emesse per la richiesta dei canoni idrici, ha deliberato di inoltrare una formale interrogazione al Sindaco con la quale si domanda al medesimo di comunicare, nel termine di gg. 15, la reale volontà dell’ente di annullare in autotutela le richieste fatte notificare nei giorni scorsi onde evitare inutili esborsi di danaro per esperire le impugnazioni al Giudice di Pace competente.
Il comitato avrà cura di comunicare ai cittadini l’esito della interrogazione che, se avrà esito negativo, nel senso che le cartelle non verranno ritirate, fisserà una data per nuovo incontro allo scopo di attivare i ricorsi”.
Notizie e Reportage


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”