L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Dopo una serie di vittorie convincenti e prestazioni di buon livello, il Napoli viene bloccato in casa dal Verona che va addirittura sullo 0-2 al termine di un primo tempo giocato da parte del Napoli con evidente difficoltà nel costruire fluidamente la manovra.
Preferisco non commentare l’arbitraggio in quanto non sono in grado di fare un giudizio equo, perciò sorvolo. Nel secondo tempo riusciamo a rimettere almeno in pari la gara con le reti di Mctomany (aiutato da una deviazione)e Di Lorenzo. Il forcing finale non è servito a darci i tre punti.

Va sottolineato che non avendo a disposizione diversi giocatori molto importanti per la squadra azzurra. In panchina oggi sono andati solo sei giocatori compresi due portieri. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni e se riusciamo a recuperare qualcuno degli assenti. Intanto la classifica va tenuta d’occhio e cercare di non perdere terreno dal principale obiettivo…. ovvero la zona che ci porta alla prossima Champions. A tal proposito sempre nel corrente mese avremo due impegni fondamentali per provare a passare al secondo turno.
Pagelle della partita: Milinkovic Savic 6; Di Lorenzo 7; Buongiorno 5; Rramhani 6; Gutierrez 5; Mctomany 7; Lobodka 6; Elmas 6; Lang 5,5; Politano 6; Hoiljund 6. Subentrati: Spinazzola 7; Marianucci 5,5; Lucca SV





Altre
Sessa Aurunca, presentazione del libro “Lo Spirito Confraternale” del Prof. Pietro De Santis
MONDRAGONE – Droga nascosta nella biancheria intima: arrestato
CELLOLE – Incredibile inseguimento in centro: i carabinieri arrestano 32enne per spaccio