L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Sarà il Bologna, detentrice della coppa Italia ad affrontare i campioni d’Italia nella finale di stasera in terra Araba.
I Felsinei hanno battuto ai calci di rigore la compagine di Chivu incapace di avere la meglio sul Bologna che ha saputo difendere con estrema attenzione il pareggio ottenuto su rigore dopo il gol in apertura di Thuram. Gara molto fallosa e arbitraggio discutibile. Dunque, Conte ha preparato la partita sicuramente nei minimi dettagli.Anche nel 2023 eravamo nella stessa situazione, l’avversario era stato proprio il team Milanese nerazzurro. In quell’occasione fummo sconfitti nei minuti finali per poi concludere la stagione al famoso decimo posto.
Oggi la situazione è del tutto diversa. Dopo la vittoria con il Milan di giovedì, sembra che abbiamo recuperato le energie mentali e fisiche. Anche il rientro di qualche infortunato in organico sarà certamente di aiuto al nostro trainer Antonio Conte. La gara di oggi non va sottovalutata, già in campionato abbiamo avuto modo di constatare la forza di squadra dei Felsinei guidati egregiamente da Vincenzo Italiano.
Il dogma sportivo è sempre più imprescindibile così come ripeto ad ogni mia analisi.
Forza Napoli sempre al di là del risultato.






Altre
Spaccio di droga, i carabinieri di Mondragone arrestano tre giovani
CRONACA – Lo shock ed il mistero sulla morte della giovane di 25 anni
Semifinale super coppa Italiana, Napoli -Milan 2-0: l’analisi di Lello Santoro