Attimi di paura questa mattina a Mondragone dove, soltanto grazie al pronto e tempestivo intervento del sindaco Avv. Francesco Lavanga e del Consigliere Regionale Avv. Giovanni Zannini, é stata salvata la vita a Don Nando Iannotta, parroco della Chiesa di San Nicola di Mondragone.
I due esponenti politici, poco dopo aver preso un caffè e passeggiando in Via Vecchia Starza, nei pressi del Mobilificio Campoli, si sono visti affiancare da Don Nando Iannotta che, a bordo della sua auto, comunicava di non sentirsi bene.
Il consigliere regionale Zannini ed il sindaco Lavanga, vedendolo sbiancato in volto, sono subito intervenuti. Caricando Don Nando nell’auto del sindaco, si sono velocemente diretti presso il pronto soccorso della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Lungo il tragitto, il Conigliere Regionale Zannini ha allertato il responsabile del reparto del Pronto Soccorso, Dott Leopoldo Esposito, spiegandogli che stavano arrivando con Don Iannotta in cattive condizioni.
Non appena giunti al Pronto Soccorso, Don Nando è stato prontamente assistito e ricoverato. È stato riscontrato un infarto in fase acuta in corso e sarebbe già stata eseguita una coronarografia. Un gesto lucido e tempestivo da parte dei due esponenti politici che ha permesso di salvare letteralmente la vita a Don Nando. Sulle condizioni del parroco attendiamo aggiornamenti clinici.






Altre
MONDRAGONE – La maxi operazione di stamattina all’alba: tutti i dettagli
MONDRAGONE – Coppia in manette: condannata per traffico di droga
Mondragone: omaggio al filosofo mondragonese Pietro Taglialatela