The Report Zone

Notizie e Reportage

Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro

 

 

L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Sbollita o quasi la rabbia per la (meritata)sconfitta del Napoli contro l’Udinese ,gli azzurri sono chiamati al riscatto immediato.


Ci sarà un nuovo impegnativo banco di prova nella gara di super coppa contro il Milan. Una partita che si svolgerà in Arabia e che mette in palio la possibilità di accedere alla finale contro la vincente di Inter -Bologna. 

 

 

Abbiamo perso la testa della classifica e siamo braccati da inseguitrici che nella prossima giornata di campionato avranno lo scontro diretto. Le compagini di Luciano Spalletti e quella di Giampiero Gasperini hanno portato a casa i tre punti nella giornata numero 15 ed ora si sono avvicinati ai piani alti della graduatoria. Domenica chi è impegnato in super coppa non giocherà ovviamente in campionato.

 

Il recupero delle gare è previsto a Gennaio. Un mese incandescente per il nostro Napoli con ulteriori impegni di alto livello, compresi quelli di Champions League.

 

Sapremo probabilmente di che pasta siamo fatti e soprattutto se possiamo ottenere ulteriori soddisfazioni sportive dopo quella del maggio scorso.

 

 

Si spera di recuperare gli infortunati che sono indispensabili dell’organico. Vedremo se ci sarà la possibilità di fare acquisti. Non resta che attendere. Intanto si pensa alla semifinale di super coppa Italiana.

Il dogma sportivo è sempre più imprescindibile.. Forza Napoli sempre al di là del risultato.

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”