(Editoriale a cura di Lello Santoro) Il Napoli sempre primo in classifica: si va alla sosta con qualche infortunato di troppo.
Manteniamo la vetta della classifica in condominio con la Roma. Un binomio di squadre che non si vedeva da un po’ di tempo. Dalla nostra parte c’è preoccupazione moderata per qualche infortunio di troppo, a Lobodka e Politano si è aggiunto anche Milinkovic Savic, oltre chiaramente a Rramhani ed Alessandro Buongiorno che dovrebbero essere arruolabili alla ripresa del campionato.
Per Lukaku invece si dovrà attendere con ogni probabilità il nuovo anno. Tuttavia l’arrivo dello stop per le Nazionali ci mette nelle condizioni di fare rifiatare chi non è stato convocato.
Per capire chi recupererà dopo la sosta si dovrà attendere qualche giorno. Intanto ci godiamo il primo posto anche se in compagnia della compagine Capitolina, che dopo la pausa è chiamata ad affrontare il team guidato da Chivu. Uno scontro diretto importante per entrambi.
Il nostro amato Napoli invece farà visita al Torino. Siamo anche noi chiamati a confermare le nostre velleità tra Campionato e Champions, ci attende un vero e proprio tour de force fino a metà novembre. Non mancheranno mai le critiche anche da parte del presunto fuoco amico.
A livello mediatico sarà sempre la stessa storia, a maggior ragione se saremo in grado di mantenere la posizione di classifica attuale.
“Non ti curar di loro, ma guarda e passa”, mai come in questo caso, questa famosissima frase è di grande attualità per quanto riguarda il mio modesto punto di vista.
Avanti così, con il solito dogma sportivo..
Forza Napoli sempre al di là del risultato.

Altre
Officina abusiva e rifiuti pericolosi: denunciato 53enne
L’EDITORIALE – Sesta giornata di campionato Serie A: Napoli -Genoa 2-1, azzurri primi insieme alla Roma
CARINOLA – Il Centro Italiano Femminile festeggia 26 anni di presenza sul territorio