The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Campionato: i nostri campioni d’Italia si allenano per la prossima gara

 

 

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro) La sosta per gli impegni delle Nazionali ha fatto registrare un nuovo infortunio in casa Napoli.

Il centrale difensivo Rramhani dovrà stare fermo ai box per qualche partita. Vedremo quando potrà tornare in campo. Non azzardo ipotesi come tanti altri stanno facendo. Non essendo esperto in materia, preferisco andare oltre e mettere in evidenza altri aspetti. Abbiamo una rosa che ci consente di sopperire ad assenze di questo genere. Certo, dispiace per il ragazzo che stava giocando davvero bene.

Toccherà probabilmente al neo acquisto Beukema prendere il posto del difensore Kosovaro. I gufi sono entrati in azione e stanno facendo analisi tattiche e tecniche dopo due giornate di campionato. Bocciati e promossi come se avessimo concluso già il girone di andata con una classifica deficitaria.

Fantasioso e fuori luogo secondo me sentire parlare alcuni addetti ai lavori di tutto questo. Andiamo avanti e pensiamo al difficile impegno di Sabato che il nostro trainer Antonio Conte sta sicuramente preparando come sempre in maniera maniacale. La compagine viola è reduce da due pareggi nei suoi primi due impegni del torneo iniziato lo scorso 23 agosto. Dunque vorrà certamente riscattare questi suoi risultati che sono stati acquisiti entrambi in trasferta. Sarà per la Fiorentina il debutto davanti al suo pubblico in questa stagione.

Ci saranno delle limitazioni per quanto riguarda la vendita dei biglietti ai nostri tifosi. La motivazione è legata ai lavori in corso all’interno dello stadio Fiorentino. Troveremo un ambiente caldo. Anche in tal senso dovremmo essere superiori e concentrare la nostra attenzione esclusivamente sulla gara.  Non resta che ribadire il dogma sportivo: Forza Napoli sempre al di là del risultato.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”