
(Editoriale a cura di Lello Santoro) Sono gli infortuni a tenere banco in casa Napoli a pochi giorni dalla delicata e importante sfida contro il Lecce in programma sabato alle 18.00.
Alessandro Buongiorno si ferma di nuovo e sarà assente per un minimo di due incontri. Questo vuol dire che al momento siamo davvero con un organico ridotto all’osso per quanto riguarda la difesa.
Non sembrano essere invece preoccupanti le condizioni di Anguissa e Lobodka usciti con qualche acciacco nel match vinto contro il Torino. I tre punti conquistati domenica scorsa hanno consegnato al nostro team del cuore di ottenere la testa della classifica con tre punti di vantaggio sulla seconda.
A Lecce, gli azzurri devono affrontare una compagine con l’acqua alla gola, in piena lotta per restare in Serie A. A parte gli infortuni è chiaro che siamo comunque i favoriti della gara e bisogna affrontarla consapevoli della nostra forza tecnica e di squadra.
La posta in palio è molto alta. Siamo in gioco per ottenere un risultato inaspettato. La zona Champions è ufficiale, perciò se arriveremo davanti a tutti l’apoteosi sarà ancora più bella.
Il dogma sportivo è sempre lo stesso
Forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro