
(Editoriale a cura di Lello Santoro) Sono e sarò sempre tifoso del Napoli, ma non posso certo essere ipocrita al punto tale da non mettere in evidenza che l’attuale modo di giocare degli azzurri non mi soddisfa.
La vittoria contro i salentini è certamente importante però visto che chi va allo stadio paga il biglietto vorrebbe vedere qualcosa di più dal punto di vista del gioco. Abbiamo conquistato altri 3 punti e quindi va bene però ora ci attendono 3 gare contro formazioni ben più attrezzate tecnicamente rispetto a quelle affrontate negli ultimi turni.
Andremo in casa Milan che si è riposato a causa del rinvio della gara contro il Bologna per ragioni di sicurezza (La città felsinea come noto è stata funestata dal maltempo).
Dunque rossoneri riposati e pronti a darci filo da torcere. Il nostro trainer nella gara contro il Lecce ha messo in campo una formazione con qualche novità dall’inizio, tra tutti Neres e Ngonge. A me onestamente non sono piaciuti. Poi ci pensa il nostro Capitano a risolvere la contesa con un po’ di fortuna.. Che non guasta mai. Tuttavia per onestà intellettuale come si potrà vedere dai voti giudico la prestazione odierna non soddisfacente.
Meret 7
Di Lorenzo 8
Olivera 6
Rhahmani 6
Buongiorno 6
Gilmour 5(Raspadori 5)
Anguissa 6
Mctomany 5
Neres 5,5(Kvara 5)
Lukaku 5
Ngonge 5(Politano 6)
Altre
Il Mondragone City travolge il Villa Literno 0-6 e vola al turno successivo: è una corazzata
MONDRAGONE – Noto mini market sulla Domiziana sanzionato da Asl e Polizia
Castel Volturno, la cultura ghanese in festa: successo per il secondo anniversario della Adubofour Royals Foundation