

A processo per omessa esposizione della tabella dei giochi proibiti – Richiesta di decreto penale di condanna. Assolto.
Il Pubblico Ministero, a seguito delle indagini preliminari, ha formulato l’accusa di omessa esposizione della tabella dei giochi proibiti, un obbligo previsto dall’art. 110 Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.).
Tale omissione è stata ritenuta configurabile come reato perseguibile d’ufficio.
Nel contesto del procedimento penale avviato presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, è stata avanzata una richiesta di emissione di decreto penale di condanna nei confronti del sig. P.F, titolare di un negozio di telefonia, con sede in via Boccucci a Mondragone;
L’Avv. Gianluca Bencivenga ha subito depositato opposizione al Decreto penale di condanna. Nella pubblica udienza del 3 novembre 2022 il Giudice Monocratico di Santa Maria Capua Vetere ha dichiarato che l’imputato deve essere assolto.
L’avvocato Bencivenga con il suo assistito si è sempre dichiarato fiducioso in un esito positivo e la sentenza odierna chiude definitivamente la vicenda.



Altre
SEQUESTRATI ARNESI DA SCASSO, DUE PERSONE PROPOSTE PER FOGLIO DI VIA
Napoli-Chelsea, serata amara: azzurri fuori dalla Champions. L’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza