
Di Maria Assunta Cavallo – Si getta nel vuoto e muore. Ennesimo suicidio a distanza di pochi giorni da un altro avvenuto la settimana scorsa, dove in via Gubbio, una donna di 45 anni ha scelto di lasciare questo mondo.
Alle 16.00 circa di oggi, un uomo di 48 anni, un professore apprezzatissimo, si è lanciato dal sesto piano della sua abitazione in zona San Nicola, perdendo la vita.
A nulla è valso l’intervento immediato di un equipaggio del 118 per salvare la vittima deceduta sul colpo.
Sul posto due pattuglie dei carabinieri della locale stazione per tutti gli accertamenti del caso, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce