
Un problema serio quello che sta interessando moltissime aree dell’agro aversano e più in generale l’intero territorio della Provincia di Caserta.
Parliamo dei blackout elettrici che si stanno manifestando con forte carenza di energia elettrica, in alcune località ad intermittenza, in altre con una mancanza continua e duratura. . Centinaia le segnalazioni, ma il problema, come dicevamo, riguarda l’intera area della Provincia di Caserta.
Fra le aree interessate anche il comune di Falciano del Massico ma anche Mondragone e tantissime altre zone del Litorale. L’Enel ha attribuito i blackout a una serie di guasti sequenziali provocati dalle alte temperature.
Tecnici e operai sono attualmente impegnati nella riparazione dei guasti per ristabilire l’energia elettrica nel minor tempo possibile. Per far fronte all’emergenza, l’Enel sta cercando di predisporre l’installazione di alcuni generatori ma la situazione è davvero complicata. Non resta che attendere, dunque, interventi da parte degli operatori dell’Enel.



Altre
SESSA AURUNCA – Minaccia col coltello barista e carabinieri: arrestato
Minaccia e aggredisce il padre per soldi: arrestato dai carabinieri di Mondragone
Inferno sull’A1, incredibile esplosione nei pressi dell’Autogrill di Teano