

Il Consigli odi Stato dà ragione al comune sul ripristino dello stato dei luoghi di un fabbricato in zona sismica.
La vicenda aveva portato agli insulti al comandante della polizia municipale Laura Lombari sul piano personale e della dignità in quanto i funzionari comunali e l’amministrazione guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava si accanirebbero solo su determinati cittadini.
È arrivata in queste ore l’ordinanza (LEGGI A FINE ARTICOLO) del Consiglio di Stato che dà ragione al comune. Tradotto: l’ordine di ripristino dello stato dei luoghi di un fabbricato è ritenuto dal Tribunale amministrativo regionale legittimamente adottato.
“Questa -dice il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava- è l’ennesima dimostrazione che non ci accaniamo contro nessuno come qualcuno vuol far credere. Pertanto ancora una volta è smontata la tesi di alcuni fomentatori che affermano che il Comune perseguita alcuni cittadini. Il comune fa rispettare le norme.”.
Di seguito l’ordinanza.
Altre
Il Mondragone City travolge il Villa Literno 0-6 e vola al turno successivo: è una corazzata
MONDRAGONE – Noto mini market sulla Domiziana sanzionato da Asl e Polizia
Castel Volturno, la cultura ghanese in festa: successo per il secondo anniversario della Adubofour Royals Foundation