(Editoriale a cura di Lello Santoro) Il Napoli non sa più vincere : terzo allenatore della stagione per i campioni d’Italia
Anche Walter Mazzarri è finito nel calderone di una stagione calcistica balorda. Il trainer toscano chiamato a risollevare il morale della nostra amata squadra del cuore non ha ottenuto i risultati sperati.
C’è di più, ha fatto peggio di Garcia. Ci ritroviamo con Francesco Calzona che in due gare ha ottenuto un pareggio in Champions con il blasonato e pluridecorato Barcellona e un pari a Cagliari, squadra penultima in classifica che grazie ai nostri errori sottopporta, ha ottenuto un punto all’ultimo respiro.
Non serve a nulla farsi del male parlando sempre della stessa cosa, ovvero la ricerca di un colpevole. Lo sono tutti, a partire dalle scelte di inizio stagione. Non siamo più un gruppo unito per varie ragioni. Il compito di noi tifosi è quello di sostenere la squadra per concludere un campionato che comporterà con ogni probabilità l’esclusione dalle principali competizioni europee. Una annata storta.
Proseguiamo a ribadire che alcune squadre che ci precedono in classifica sono uno scempio sportivo. La loro presenza nel campionato di serie A è squallidamente sostenuta da vertici federali inadeguati. Sono la morte del calcio. Il tutto fa parte di un mondo corrotto. Dobbiamo purtroppo adeguarci a tutto questo. Il nostro motto è sempre lo stesso Forza Napoli al di là del risultato.
Altre
CRONACA – Associazione per delinquere di tipo mafioso: maxi retata
CRONACA – Inveisce contro la moglie e aggredisce i Carabinieri sopraggiunti: in manette
MONDRAGONE – Domani apertura straordinaria del Parco Archeologico della Regina Viarum