Ritorna l’appuntamento con i classici. Dopo il successo della prima edizione, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, con l’assessorato alla cultura – assessore Rosa Maria Zannone-, promuovono la Seconda Edizione della rassegna Letture d’Amore e d’Impegno. Storie e Volti.
Le novità, ancora una volta, sono da individuare nella diretta web, attraverso dei partners social Casertasera.it, The Report Zone, Italia Felix, Macro News e nella formulazione del discorso narrativo.
Infatti saranno proposti omogenei passaggi al fine di consentire la partecipazione del pubblico on line.
Il 21 febbraio alle ore 21.00 andrà in rete il primo incontro con una straordinaria performance della voce narrante.
“Siamo lieti di continuare l’esperienza della rassegna dei classici”. Così il sindaco Fava che così ha continuato: “Un modo per avvicinare e coinvolgere il grande pubblico e fare in modo di proiettare la cultura oltre gli stereotipati cliché”.
Dello stesso tenore la dichiarazione dell’assessore Rosa Maria Zannone: “La seconda edizione della kermesse on line si integra con le altre iniziative tese a rafforzare i presidi culturali nel nostro paese. A breve di riaprirà la biblioteca comunale Idee e Libri mentre andrà in consiglio la riapertura del museo archeologico e civico. Siamo consapevoli che la sfida si vincerà sulla cultura”.
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Lazio 0-1. Gli azzurri perdono partita e testa della classifica
FALCIANO – Scossa di terremoto: scuole chiuse
SCOSSA DI TERREMOTO – Paura, gente in strada e scuole chiuse