


Carnevale a Falciano, le maschere tra tradizione, sfilata con il trenino e animazione in piazza Capuano.
È stata una giornata all’insegna del divertimento quella del martedì di Carnevale a Falciano del Massico.
Nelle foto che andiamo a proporre si potranno notare le classiche maschere che sono una tradizione consolidata. Grazie ad Emilio Verrillo, Salvatore Speziale e Salvatore Troiano per aver rappresentato tale importante appuntamento.
Così come è stata fatta la sfilata de “La morte di Carnevale (4 e3 sette, 7 e 3 dieci). Dallo staff fanno sapere: “L’obiettivo è quello di essere sempre più presenti a far rispettare questa tradizione. Grazie all’amministrazione comunale si sono svolte altre belle animazioni in piazza Capuano. E per il prossimo anno potrebbero tornare anche gli eventi legati alla “Cantata dei Mesi”.
Anche ik sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, attraverso i suoi canali, ha fatto sapere: “Siamo felici e orgogliosi che i nostri ragazzi hanno trascorso un intero pomeriggio di divertimento e spensieratezza.
Grazie a tutti coloro che con la loro professionalità hanno reso fantastico questo Carnevale. Grazie alla polizia municipale, carabinieri e protezione civile che hanno garantito l’ordine pubblico. Grazie all’amministrazione comunale e agli uffici per l’organizzazione dell’evento”.







Altre
Il Napoli bloccato in casa dal Como: l’analisi di Lello Santoro
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
MONDRAGONE – Discarica abusiva: scatta la denuncia