


Il Tar da ragione al comune sul ripristino dello stato dei luoghi di un fabbricato in zona sismica.
La vicenda aveva portato agli insulti al comandante della polizia municipale Laura Lombari sul piano personale e della dignità in quanto i funzionari comunali e l’amministrazione guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava si accanirebbero solo su determinati cittadini.
È arrivata in queste ore l’ordinanza del Tar che da ragione al comune. Tradotto: l’ordine di ripristino dello stato dei luoghi di un fabbricato è ritenuto dal Tribunale amministrativo regionale legittimamente adottato.
“Quanto al bilanciamento degli opposti interessi” si legge nell’ordinanza del Tar (anche avuto riguardo del tipo delle opere realizzate: una piscina, un muro e un ballatoio), appare prevalente l’interesse pubblico al mantenimento dell’efficacia del provvedimento gravato” conclude il TAR.



Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA