


Un ulteriore finanziamento premia il Comune di Falciano del Massico. In arrivo 630mila euro per la costruzione di un campo da Padel coperto e per eseguire ulteriori lavori di riqualificazione al Palazzetto dello Sport. La notizia, che rimbalza in rete da diversi giorni, è stata diffusa dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava che, a nome di tutta l’Amministrazione Falciano Bene Comune, ha dichiarato: “𝐔𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐚𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐨. Ottenuto un finanziamento di €𝟔𝟑𝟎.𝟎𝟎𝟎 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Bando Sport e Periferie) che ci consentirà di trasformare l’area del Palazzetto dello Sport in un centro sportivo polivalente. Infatti, grazie a questo contributo, potrà essere realizzato il progetto presentato da questa amministrazione che prevede la costruzione di un 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐏𝐚𝐝𝐞𝐥 con relativi servizi (spogliatoi e wc), la realizzazione di una nuova pavimentazione dell’area di gioco del palazzetto dello sport, interventi di sistemazione dell’area esterna e la fornitura di attrezzature sportive per consentire la pratica di varie discipline sportive.
Tale progetto va a completare il programma messo in atto da questa Amministrazione per la realizzazione e riqualificazione delle strutture sportive come il 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨, 𝐝𝐚 𝐛𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭, 𝐝𝐚 𝐭𝐞𝐧𝐧𝐢𝐬, 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐞, 𝐥’𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐟𝐢𝐭𝐧𝐞𝐬𝐬 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐚𝐠𝐨 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐧𝐨𝐫𝐚𝐦𝐢𝐜𝐚, 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐞 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞”.
Falciano del Massico, che negli ultimi anni si sta muovendo in maniera efficace in merito a tutti gli interventi riguardanti le strutture e le attività sportive, oltre che sociali e culturali, potrà adesso contare su un altro tassello che donerà, senza dubbio, ulteriori mezzi a disposizione di ogni cittadino.

Altre
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro