The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Bando Sport e Periferie, arrivano 630mila euro per il campo da Padel coperto ed ulteriori interventi al Palazzetto dello Sport

Un ulteriore finanziamento premia il Comune di Falciano del Massico. In arrivo 630mila euro per la costruzione di un campo da Padel coperto e per eseguire ulteriori lavori di riqualificazione al Palazzetto dello Sport. La notizia, che rimbalza in rete da diversi giorni, è stata diffusa dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava che, a nome di tutta l’Amministrazione Falciano Bene Comune, ha dichiarato: “𝐔𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐚𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐨. Ottenuto un finanziamento di €𝟔𝟑𝟎.𝟎𝟎𝟎 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Bando Sport e Periferie) che ci consentirà di trasformare l’area del Palazzetto dello Sport in un centro sportivo polivalente. Infatti, grazie a questo contributo, potrà essere realizzato il progetto presentato da questa amministrazione che prevede la costruzione di un 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐏𝐚𝐝𝐞𝐥 con relativi servizi (spogliatoi e wc), la realizzazione di una nuova pavimentazione dell’area di gioco del palazzetto dello sport, interventi di sistemazione dell’area esterna e la fornitura di attrezzature sportive per consentire la pratica di varie discipline sportive.

Tale progetto va a completare il programma messo in atto da questa Amministrazione per la realizzazione e riqualificazione delle strutture sportive come il 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨, 𝐝𝐚 𝐛𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭, 𝐝𝐚 𝐭𝐞𝐧𝐧𝐢𝐬, 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐞, 𝐥’𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐟𝐢𝐭𝐧𝐞𝐬𝐬 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐚𝐠𝐨 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐧𝐨𝐫𝐚𝐦𝐢𝐜𝐚, 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐞 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞”.

Falciano del Massico, che negli ultimi anni si sta muovendo in maniera efficace in merito a tutti gli interventi riguardanti le strutture e le attività sportive, oltre che sociali e culturali, potrà adesso contare su un altro tassello che donerà, senza dubbio, ulteriori mezzi a disposizione di ogni cittadino.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”