


Diverse segnalazioni sono giunte alla nostra redazione nelle ultime ore in merito all’avvistamento di cinghiali lungo varie strade di collegamento.
Il primo avvistamento risale a circa una settimana fa. In quel frangente, il grosso animale era stato avvistato lungo la Provinciale Falciano – Casanova, alle 7.00 del mattino, all’altezza del vivaio Semprebuono. Si era piazzato a centro strada per qualche minuto per poi scappare in direzione montagna.
Situazione pressoché analoga di è verificata nella serata di ieri, intorno alle ore 23.00, lungo la Provinciale Falciano – Mondragone.
Il grosso animale era sul ciglio della strada ed ha catturato l’attenzione di molti automobilisti che ci hanno inviato la segnalazione.
Il consiglio è di procedere sempre con molta prudenza nelle ore notturne in quanto, nel territorio in questione, sono diversi gli animali che potrebbero trovarsi lungo la carreggiata data anche la vicinanza delle strade con la montagna.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone