


Brutto colpo per Oliviero che perde un pezzo importante. Sfiduciato in queste ore il sindaco di Macerata Campania, che decade anche dalla carica di consigliere provinciale.
Un uomo da sempre molto vicino ad Oliviero e sul quale, adesso, il Consigliere Aurunco non può più contare come riferimento istituzionale.
Un finale che era già nell’aria per via della discordia con alcuni consiglieri comunali.
In particolare sembrerebbe che maggioranza e opposizione non ne potevano più dei modi e del modo di fare politica di Andrea Di Matteo (vicino alle posizioni della consigliera regionale Antonella Peccerillo).
Tutti a casa.
Finisce, quindi, l’avventura di Stefano Cioffi.
Secondo quanto si apprende i consiglieri si sono dimessi in blocco, decretando dunque lo scioglimento del consiglio comunale.
A dimettersi Giovanni Battista Di Matteo, Antonio Stellato, Carmela Natale, Pasquale Nacca, Fabio Cipro, Girolamo Stellato, Antonietta Nacca, Ilaria Frailis ed Annalisa Russano. I primi quattro facevano parte del gruppo di maggioranza, gli altri erano nell’opposizione.



Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro