


Intesa raggiunta ieri tra l’aspirante sindaco del Pd ed il gruppo centrista che fa capo al presidente della VII Commissione Ambiente, Giovanni Zannini, e all’ex consigliere regionale Luigi Bosco
Ufficiale l’accordo tra i Moderati e la candidata sindaco Lina Tartaglione che, alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione del nuovo sindaco della Città di Marcianise, potrà contare anche sulle due liste ispirate da Giovanni Zannini e Luigi Bosco.

Ieri, è stata raggiunta l’intesa la leader della coalizione di centrosinistra ed il gruppo centrista che fa capo al presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Ecologia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Zannini, e all’ex consigliere regionale Luigi Bosco.
I Moderati schiereranno ben due 2 liste a sostegno dell’aspirante primo cittadino Lina Tartaglione, la cui coalizione si amplia e arriva a 9 liste.
“Un campo larghissimo di forze progressiste e moderate che punta decisamente a vincere le prossime elezioni comunali a Marcianise, guidata da Lina Tartaglione che sarà sicuramente un ottimo Sindaco”, dichiara Zannini, leader dei Moderati.


Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”