


“Ieri in Aula abbiamo votato no allo schema di bilancio consolidato, ma ribadito il nostro impegno per Caserta. Questa che sta iniziando sarà una stagione di riforme e di grandi opportunità per l’Italia, il nostro territorio non può permettersi di restare indietro.

Al di là della distanza sul piano politico con l’Amministrazione Marino, da parlamentare casertano lavorerò sempre per fare gli interessi della nostra Città. L’auspicio è che tutti colgano l’opportunità di avviare una fase di impegno istituzionale per Caserta e per i casertani.
L’Aula del Consiglio comunale torni ad essere un luogo di confronto serio sui grandi temi e progetti per la città”. Così Gianpiero Zinzi, deputato della Lega e capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio comunale a Caserta, nel corso del suo intervento a Palazzo Castropignano.


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”