

Ad affermarlo è Anacleto Colombiano Presidente Eic Caserta il quale dichiara: “Voglio ringraziare il presidente Luca Mascolo, il direttore generale Vincenzo Belgiorno, il comitato di distretto della provincia di Caserta, il comitato esecutivo dell’EIC ( Ente Idrico Campano ), i componenti casertani Stanislao Supinò e Roberto Romano, e tutti quelli che hanno lavorato e collaborato affinché la provincia di Caserta non rimanesse indietro.

Il comitato esecutivo nella seduta del 26 ottobre 2022 ha deliberato tra l’altro:
1. Approvazione della forma di gestione e del preliminare di Piano del Distretto Caserta (che segue all’approvazione all’unanimità deliberata dal distretto di caserta in data 24/10/22)
2. Affidamento del servizio idrico integrato ai sensi della L.R. 15/2015 nell’ambito distrettuale Caserta al soggetto ITL SpA.
3. Grazie alla tempestività dell’ affidamento siamo riusciti a rispettare il termine del 30 ottobre per candidare ad una importante bando PNRR una mole di progetti pari a 50 milioni di euro, grazie ai quali contiamo di contrastare le perdite d’acqua compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti a valere sulle risorse del PNRR dove il gestore unico ITL spa ha presentato una proposta progettuale di circa 50 milioni di euro”


Altre
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta
Morte Mons. Nogaro, le parole del Consigliere Regionale Giovanni Zannini