

“Il coordinamento cittadino Forza Italia-Mondragone, nelle persone del referente Dott. Alfieri Pietro e del candidato sindaco, alle amministrative 2022, Dott. Pagliaro Alessandro, esprime la più viva soddisfazione, per il buon risultato ottenuto nelle politiche 2022.

Ci attestiamo al secondo posto per consensi, nella città rivierasca, risultato affatto scontato. Frutto di duro lavoro, costanza, caparbietà e senso di appartenenza, di tutti i componenti, gli stessi che, alle ultime comunali, hanno supportato la candidatura a primo cittadino, del Dott. Pagliaro Alessandro, UNICO, in quella tornata, a scendere in campo con lista di partito.
Con il senno di poi, possiamo dire che, ha pagato quel coraggio, nonostante, molti di quelli che, allora come oggi, si dichiarano di centrodestra, votarono contro. Oggi tutti forzisti convinti…ne siamo contenti, vuol dire che, le pecorelle, hanno ritrovato il gregge, magari lo avessero fatto qualche mese addietro, ne saremmo stati maggiormente felici.
Ma come si suol dire, non è mai troppo tardi… Ci auguriamo che questa scelta, possa rafforzare il legame e la sinergia che, Forza Italia, anche in questa occasione, ha dimostrato di avere, con il nostro territorio. Un doveroso, e sentito ringraziamento, va all’On. Massimo Grimaldi, la vicinanza e l’attenzione che ha in molte occasioni dedicato alla nostra sezione, le sue preziose parole e consigli, costituiscono dei fari che guidano e incoraggiano il quotidiano lavoro di noi tutti. W l’Italia e W il centrodestra unito”.


Altre
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta
Morte Mons. Nogaro, le parole del Consigliere Regionale Giovanni Zannini