

Queste elezioni politiche hanno certamente portato una prima novità. In provincia di caserta il PD avrà un nuovo Corso da salutare con entusiasmo e fiducia. Il fatto che importanti personalità civiche (De Simone) e amministrative (Santagata) siamo scese in campo al fianco di Stefano Graziano mi fa guardare con speranza al futuro partito democratico che sicuramente sotto la guida di Graziano riallaccerà l’interlocutore d con i Moderati.

Tantissimi amministratori in questi giorni mi hanno chiesto di poter sostenere Graziano – De Simone – Santagata e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Stefano, oltre a garantire la rinascita del PD in provincia di Caserta, rappresenta per me la certezza di una alleato serio e affidabile. Ovvio che daremo una mano. Certo si tratta di elezioni politiche e trovo fisiologico che una parte dei moderati si possa orientare altrove.
Siamo un gruppo civico e con le politiche c’è sempre una fisiologica libertà di voto. Ma il mio impegno per i candidati espressione della coalizione deluchiana (Graziano – De Simone – Santagata) è e rimane una certezza.
Con la speranza che non accada mai più che il Pd si schieri (come e’ accaduto a Mondragone di recente) contro il rappresentante di De Luca Presidente


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”
FORZA ITALIA CASERTA – Presentata la lista ufficiale