MONDRAGONE. Cennami: dopo Pacifico una Città completamente da ricostruire, con un governo che garantisca efficienza e legalità amministrativa.
“Dopo cinque anni di amministrazione Pacifico, la Città di Mondragone è completamente da ricostruire. La gestione privatistica e spregiudicata, l’assenza totale di una sana politica dettata dalla centralità dell’interesse pubblico, la volontaria rinuncia ad utilizzare percorsi amministrativi nel rispetto delle norme vigenti della partecipazione e della trasparenza, ha prodotto un disastro sociale, economico ed ambientale della nostra Città.
Questa selvaggia gestione della cosa pubblica, la mortificazione della meritocrazia, la volontà di incentivare un clientelismo sfrenato (incarichi professionali dati a pochi giorni dalle elezioni, aggiornamento della short-list degli avvocati informati solo telefonicamente per acquisire la loro disponibilità, ecc.) rappresentano una chiara volontà di continuare a condizionare la libertà di pensiero e di impedire che i Mondragonesi si riapproprino del proprio diritto di cittadinanza attiva.
Il primo ed importante obbiettivo è quindi dare alla Città un governo che, nel rispetto delle norme vigenti, garantisca efficienza e legittimità amministrativa”. Achille Cennami, candidato Sindaco per la PrimaVera coalizione


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco