
MODNRAGONE. In questi giorni, i competitors del candidato Sindaco Francesco Lavanga, peraltro oltre termine massimo, chiedevano alla commissione elettorale centrale di ricusare il simbolo di Unione Popolare (il drago) perché simile a quello dello stemma comunale.
L’esposto aveva generato in molti la suggestione della esclusione dell’intera lista di Unione Popolare (ricordiamo la lista più votata alle score elezioni). Ma così non è stato. Unione Popolare sarà regolarmente in campo e per giunta utilizzando comunque il simbolo del drago, stilizzato e sorridente questa volta. Tanto rumore per nulla. O forse no. Tanta pubblicità gratuita a Unione Popolare e al suo simbolo, il drago. Il tutto per la felicità del candidato Sindaco Francesco Lavanga.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco