SESSA AURUNCA. In queste ore si è aperto a Sessa Aurunca un dibattito estremamente interessante sul riposizionamento delle quattro statue nella villa comunale San Giovanni.
Ricordiamo che tali statue subirono l’asportazione della testa da parte di ignoti vandali. Qualche anno fa durante l’amministrazione Tommasino si asportarono le statue in un deposito per ricostruire tali teste con una spesa intorno ai diecimila euro. Da quel momento è passati quasi un decennio nulla si è più saputo delle statue, ma oggi a sorpresa sono state riinstallate presso la villa ma ancora senza testa.
La domanda che si pongono i cittadini è perché le teste non sono state più ricostruite o se tale adempimento sarà fatto nelle prossime ore Duro il commento dell’ex sindaco Silvio Sasso il quale è pronto a pubblicare atti e foto che dimostrano un grave sperpero di denaro per la vicenda in questione.

Notizie e Reportage


Altre
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta
Morte Mons. Nogaro, le parole del Consigliere Regionale Giovanni Zannini